Firma Elettronica Avanzata – FEA
Nuovi utenti

Per tutti coloro che l’anno scorso NON hanno usufruito del servizio 730 presso CAAF FABI

É al via la campagna fiscale 730 per l’anno 2024.

ATTENZIONE: per poter programmare la lavorazione le pratiche dovranno pervenire entro il 30 aprile con le indicazioni sotto riportate.

- SE HAI GIA’ FATTO CON NOI IL 730 2023: basta inviare il modulo informativo che ti spediremo a breve e copia di tutta la documentazione in tuo possesso.

- SE NON HAI MAI FATTO CON NOI IL 730: contatta il servizio fiscale alla mail treviso@caaffabi.it esprimendo la tua volontà di avvalerti del nostro servizio. Ti verrà inviata tutta la documentazione necessaria.

COSTI DEL SERVIZIO:

SE SEI ISCRITTO FABI: il servizio è GRATUITO per te e per un tuo familiare convivente, ulteriori familiari CONVIVENTI 50 euro ciascuno. SOLO per pratiche di particolare complessità tale da richiedere uno studio approfondito della materia ci riserviamo di applicare delle spese di consulenza che ti verranno comunicate prima.

SE NON SEI ISCRITTO FABI: il servizio costa 120 euro per il 730 singolo150 euro per il 730 svolto in maniera congiunta. SOLO per pratiche di particolare complessità tale da richiedere uno studio approfondito della materia ci riserviamo di applicare delle spese di consulenza che ti verranno comunicate prima.

PER TUTTI: Si rende noto che per la modifica della dichiarazione dei redditi già inviata telematicamente, a seguito di integrazioni documenti non segnalati nella fase iniziale, verrà imputato un costo a partire da Euro 20,00.

NOVITA' 2024: I quadri RM e RW del modello Redditi passano nel modello 730. Se presenti, per ogni quadro, verrà imputato un costo di Euro 50,00.
A partire dal mese di maggio 2024 inizieremo a digitare le pratiche pervenute, LAVORANDO LE PRATICHE IN ORDINE DI DATA DI ARRIVO. Ad ogni pratica verrà assegnato un numero di protocollo che verrà comunicato agli utenti via mail, quindi verifica di ricevere la protocollazione a conferma della ricezione del tuo 730.


POTRAI INVIARE IL MATERIALE NEI SEGUENTI MODI:
- scansionando tutta la documentazione ed inviandola a treviso@caaffabi.it verificando che i documenti abbiano le seguenti caratteristiche:
    * formato PDF
    * massimo 2 Mb per ogni file
    * scansionate nel verso corretto
    * denominate correttamente a seconda della tipologia di spesa (es. mario_rossi_spesemediche.pdf)
    * NON INVIARE FILES TEMPORANEI
Oppure
- fotocopiando il tutto e consegnandolo al tuo Dirigente Sindacale di fiducia, oppure inviandolo per POSTA ORDINARIA (no raccomandata) a F.A.B.I., Via Treviso 61/2, 31057 SILEA TV-


IN CASO DI SERVIZIO A PAGAMENTO RICORDATI DI ALLEGARE COPIA DEL BONIFICO